Onoranze funebri celli ottavio & c
  • Onoranze Funebri
  • Onoranze Funebri
  • Onoranze Funebri

Disbrigo pratiche 

PASSAPORTI MORTUARI PER DECESSI ALL'ESTERO

I passaporti mortuari sono fondamentali per consentire il trasporto della salma al di fuori del territorio nazionale. Rivolgetevi a chi può aiutarvi a ottenere in modo celere questo importante documento, Onoranze funebri Celli Ottavio si occuperà della compilazione della documentazione e della richiesta del passaporto, per aiutarvi a trasferire il vostro caro defunto nel luogo dove avverrà il rito funebre e la sepoltura.

 

Documentazione per il passaporto mortuario

Sarà premura del Sindaco del Comune in cui è avvenuto il decesso, emettere il passaporto mortuario il quale permetterà alla salma di lasciare il territorio nazionale. I famigliari dovranno farne immediatamente richiesta prima di trasferire il defunto, perciò affidarsi all’esperienza di professionisti, come il personale dell'impresa romagnola, vi potrà aiutare a rendere questo percorso burocratico, anche delicato sotto alcuni punti di vista, più agevole e veloce.

 

Con voi sempre

Onoranze funebri Celli Ottavio è fra le più accreditate su tutta la provincia di Ravenna, e vi potrà affiancare in ogni singola fase della preparazione dell’organizzazione del rito funebre. Il personale si occuperà dell’affissione dei necrologi e degli annunci mortuari, dopodiché gestirà l’allestimento della camera ardente e la composizione e lavestizione della salma per la veglia e il successivo rito funebre. La prenotazione della chiesa sarà premura dell’impresa funebre che arrederà il luogo religioso con meravigliosi addobbi floreali. Il trasporto della salma avverrà con l’ausilio dei carri di proprietà della ditta.L'intera esecuzione avverrà nel rispetto sensibile verso la famiglia e il defunto e assicuriamo, inoltre, che in ogni singola attività messa in atto dall’impresa, non avverrà alcun opera di sciacallaggio presso obitori e camere mortuarie, pratica piuttosto diffusa in altre realtà aziendali che operano nel settore esequiale.

Share by: