Onoranze funebri celli ottavio & c
  • Onoranze Funebri
  • Onoranze Funebri
  • Onoranze Funebri

Gli articoli funerari

Presso la sala mostra dell’impresa funebre potrete trovare una vasta gamma di cofani mortuari realizzati con perizia e grande abilità da artigiani esperti e urne cinerarie di vario genere: prodotti dalle linee essenziali oppure finemente decorati, lussuosi o economici, adatti ad ogni gusto ed esigenza.

Personale dalla pluriennale esperienza sarà inoltre al vostro servizio per la creazione di epigrafi personalizzate con foto ceramica, capolavori ricercati ed eleganti che custodiscano nel tempo il ricordo dei vostri cari.

Vasto assortimento di casse funebri

L’ampia scelta di casse funebri vi consentirà di fare la scelta migliore, atta ad accogliere il vostro caro defunto. Gli articoli proposti da Onoranze FunebriCelli Ottavioi sono realizzati dalla maestria artigianale di falegnami dalla comprovata esperienza, che selezionano i materiali più adatti per realizzare prodotti dalla qualità pregevole.

 

Produzione artigianale per le casse funebri

La produzione artigianale dei cofani funebri è attenta e minuziosa, abbellita con decorazioni e intarsi e realizzata con diverse essenze di legno, come:

 

- larice;
- frassino;
- castagno;
- rovere;
- faggio.

 

Inoltre, il personale dell’impresa funebre di Ravenna, vi mostrerà anche la vasta gamma di urne cenerarie, qualora la famiglia o la volontà del defunto, optassero per la pratica della cremazione. Queste sono realizzate secondo le normative e le direttive sanitarie del caso, in modo da poter accogliere nel modo più consono i resti del vostro caro estinto.

 

Allestimento camera ardente

Onoranze funebri Celli Ottavio provvederà, inoltre, alll’intero allestimento della camera ardente, gestendo anche gli ordini degli addobbi floreali, la cui realizzazione è affidata a esperti fioristi, con i quali l’impresa romagnola collabora già da diversi anni. La sala della veglia sarà arredata direttamente dal nostro personale in maniera e sobria e raffinata, posizionando gli elementi e gli oggetti di arte funeraria richiesti dalla famiglia del defunto come, catafalchi, crocefissi, coccarde e candelabri.

Share by: